Covid Manager e Kapace Visitatori


L’ideale per poter gestire dipendenti e visitatori della propria azienda

Richiedi una DEMO o maggiori informazioni




Consenso Informato.
Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, compilando ed inviando questo form, dichiaro di avere preso visione dell’informativa e di acconsentire al trattamento dei miei dati personali, nei limiti e per le finalità indicati nella menzionata informativa (o Privacy Policy)

La recente diffusione del Virus COVID-19 e soprattutto la volontà di fermare il contagio, costringe ogni attività lavorativa a tenere efficacemente monitorato lo stato di salute di tutte le persone che entrano in azienda: dipendenti, collaboratori, visitatori.


Rilevamento Temperatura

Durante la registrazione dell’entrata viene richiesto l’inserimento della propria temperatura corporea, manualmente o in modo automatico.


Segnalazione sintomi dipendenti

All’interno della propria azienda, possibilità di segnalare situazioni che non rispettano il Protocollo di Sicurezza.


Registro Sanificazione

Il dipendente all’uscita dall’azienda può indicare se ha igienizzato i propri strumenti di lavoro. La ditta delle pulizie all’uscita può indicare se ha sanificato gli ambienti.


Gestione Richiesta DPI

Gestione della richiesta e della consegna dei DPI in azienda.

Il Software COVID MANAGER e KAPACE VISITATORI permette di adempire efficientemente a questi obblighi, rilevando la temperatura corporea di dipendenti e visitatori in modo veloce, preciso e sicuro.


  • RILEVA LA TEMPERATURA AD OGNI INGRESSO

    Durante la registrazione dell’entrata di un dipendente o di un visitatore, oltre ai dati identificativi, viene richiesto l’inserimento obbligatorio della propria temperatura corporea.

  • INSERIMENTO MANUALE O AUTOMATICO DELLA TEMPERATURA

    Il rilevamento della temperatura può avvenire in modo manuale da parte dell’operatore, inserendo poi il dato in fase di registrazione; oppure automaticamente grazie all’utilizzo di un dispositivo esterno che comunica direttamente con il software.

  • INVIO ALERT IN CASO DI ANOMALIE

    In caso di anomalie nelle temperature registrate verrà prontamente inviata una notifica al contatto di riferimento interno all’azienda, per poi procedere con i provvedimenti previsti.